- L’agriturismo è aperto tutto l’anno?
Si, il nostro agriturismo nel Chianti è aperto tutto l’anno! - A quale ora si effettua il check-in ed il check-out?
Il check-in si effettua dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Gli appartamenti devono essere liberati entro le ore 10:00 del giorno di partenza. - L’accesso alle piscine è gratuito?
Sì, le piscine sono a disposizione degli ospiti gratuitamente nel periodo di apertura, indicativamente dagli inizi di Maggio a fine Settembre. La piscina più piccola è riservata agli ospiti della Villa Sangiovese all’Aia.
- Nel prezzo è inclusa la biancheria da letto e da bagno?
Sì, nel prezzo è inclusa la biancheria da letto e da bagno. Non è prevista la fornitura di teli da piscina. - Le cucine degli appartamenti cosa hanno in dotazione?
Ogni cucina è attrezzata con frigorifero, piano cottura a gas con 4 fuochi, cappa con aspiratore, forno microonde, tostapane, pentole, piatti, bicchieri, posate e altri accessori. Nella Villa Sangiovese all’Aia è presente anche la lavastoviglie. - Accettate animali?
Accettiamo molto volentieri i vostri amici animali che troveranno ampi spazi per giocare. - Dove si può parcheggiare l’auto?
Ogni appartamento è dotato di posto auto privato all’interno della struttura. - Quanto distano i negozi e i ristoranti più vicini?
L’agriturismo dista circa 500 metri dal paese di Monti, dove potrete trovare un negozio di alimentari e un ufficio postale. A Gaiole in Chianti (15 Km) o a Siena (18 Km) potrete trovare ottimi ristoranti e ogni genere di negozio. - Negli appartamenti è disponibile un collegamento ad internet?
Si, la struttura è dotata di rete wireless Wi-Fi per l’accesso gratuito ad internet. - E’ presente l’aria condizionata negli appartamenti?
Si, ogni appartamento è dotato di un sistema autonomo di aria condizionata. - Con quali modalità è possibile pagare il soggiorno?
Accettiamo le principali carte di credito (Visa, Mastercard), bancomat e contanti (fino a 1000 euro). - Quanto è l’importo della caparra da versare all’atto della prenotazione?
Sarà trattenuta una caparra del 20% all’atto della prenotazione. Saldo all’arrivo.
In caso di cancellazione la caparra non sarà rimborsata. - Quali lingue sono parlate dai gestori dell’agriturismo?
Inglese e francese.
Per ogni esigenza o curiosità non esitate a scriverci o a telefonarci: saremmo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e faremo sempre del nostro meglio per soddisfare le vostre richieste e rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile!